PSMasterNews

Star Wars The Old Republic

Anteprima a cura di Kenobithebest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [=BC=]Kenobithebest
     
    .

    User deleted


    image


    Star Wars The Old Republic è il nuovissimo e attesissimo MMORPG ( Massively Multiplayer Online Role-Playing Game ) della Bioware e della Lucasarts.

    Da una strana scelta dei suoi creatori, hanno deciso che il continuo della pluripremiata serie di Star Wars Knights Of The Old Republic e Knights Of The Old Republic II The Sith Lords ( KOTOR e KOTOR 2), sarebbe diventato un videogioco di massa.

    Be Da quello che si sa fino ad ora dopo 4 anni e mezzo di lavoro su questo titolo, sembrerebbe che la linea dell'innovazione sia stata abbandonata in parte per scegliere un sistema più collaudato come quello di WOW ( World Of Warcraft ).

    Giusto pochi giorni fa c'è stata la presentazione all' E3 delle novità riguardanti il gioco.
    Molti sono rimasti delusi dal fatto che i proDuttori abbiano scelto una via classica anzichè scegliere l'originalità, ma i produttori in alcune interviste hanno rilasciato che le novità più esclusive ed innovative del gioco verranno rivelate solo a pochi mesi dall'uscita ( prevista dopo Maggio 2011 ).

    Il gioco è ambientato circa 200 hanni dopo gli avvenimenti di KOTOR 2. I Sith sono riapparsi nuovamente numericamente superiori alla Repubblica, e ricominciano la loro marcia di conquista, con una manovra rapida e ben orchestrata i Sith attaccano il cuore della repubblica il pianeta Coruscant, e distruggono il tempio Jedi, e nel mentre attaccano anche Alderan dove la repubblica ottiene un importante vittoria, la conseguenza di questi due avvenimenti, è la firma del trattato di Coruscant, una tregua così sottile che può infrangersi alla minima scintilla.
    Qui di seguito trovate i due trailer cinematografici dei due avvenimenti:

    ATTACCO A CORUSCANT

    BATTAGLIA DI ALDERAAN

    Sappiamo già che nel gioco si potranno sceglieretra 8 classi differenti tra di loro, nuova cosa è che non ci saranno controparti, in quanto le abilità e le caratteristiche cambiamo per ogni singola classe.

    Le classi giocabili sono:

    REPUBBLICA
    Trooper (Soldato)
    Smuggler (Contrabbandiere)
    Jedi Knight (Cavaliere Jedi)
    Jedi Consular (Console Jedi)

    IMPERO SITH
    Bounty Hunter (Cacciatore Di Taglie)
    Sith Warrior (Guerriero Sith)
    Imperial Agent (Agente Imperiale)
    Sith Inquisitor (Inquisitore Sith)

    Ognuna di queste 8 classi inoltre presenta 2 classi di specializzazzione, per un totale di 24 classi differenti.

    Ecco le prime conferme delle specializzazzioni dei vari personaggi:

    Sith Warrior

    Juggernaut: Versione pesantemente corazzata, combatte con una spada laser e indossa pesantissime armature. Funge da TANK.

    Marauder: Versione basata sulla velocità e la rapidità degli attacchi. combatte con 2 spade laser, indossa armature e vesti leggere. Funge da DPS.


    Jedi Knight

    Guardian: Una perfetta via di mezzo abile nel combattimento con al spada laser e nell'uso della Forza, uno stile molto simile a quello di Obi Wan Kenobi. Vesti e armature medie o leggere, combatte con una spada laser singola.

    Sentinel:versione rapida e leggera di Cavaliere Jedi, combatte con 2 spade laser, predilige l'utilizzo della forza per potenziare le propie caratteristiche. Armature e vesti leggere.



    Per ora sappaimo che la scelta di una delle seguenti classi compora anche la scelta del propio schieramento nel conflitto galattico, ma stando a quello annucciato da Bioware sembra che sarà possibile "redimersi" e cambiare schieramento, ma sono ancora voci infondate.

    Ogni classe inoltre avrà a disposizione un compagno personale, che si comporterà come un vero e propio giocatore e non più come i vecchi NPG che appena si arrivava a tiro del nemico attaccava mandando all'aria qualsiarsi possibilità tattica. Questi compagni inoltre sarà possibile sostituirli in futuro con altri.

    Per chi si aspettava un housing come in Star Wars Galaxies, be rimarrà deluso, infatti è stato annunciato pochi giorni fa che le case non si potranno costruire sul territorio. Le case saranno sostituoite da astronavi personali che oltra la ruolo di abitazione fungeranno anche da base mobile con cui spostarsi nella galassia.

    Per ora sono state rivelate solo le navi del Cavaliere Jedi e del Guerriero Sith.
    Qui sotto vi posto un video e due immagini che vi mostrerà queste due si all'esterno che all'interno:

    ESTERNO NAVE CAVALIERE JEDI
    ESTERNO NAVE GUERRIERO SITH
    INTERNO NAVI

    Ed ecco a voi il primo fantastico video delle battaglie spaziali nel gioco.

    BATTAGLIA SPAZIALE


    Per quello che riguarda gli spostamenti nel gioco, ci sarà la possibilità di utilizzare la propia nave come mezo di trasporto tra i vari pianeti, mentre sui pianeti sarà disponibile un servizio di Taxi come quello di WOW, ma sarà anche possibile utilizzare mezzi personali che potrete ottenere durante la parita, come gli Speeder.

    Per quello che riguarda le modalità di gioco sembra che oltre alla libertà classica che offrono i MMORPG, le modalità saranno il PVE e l'OPEN PVP, su quest'ultimo non sappiamo ancora nulla, si sa già però che il PVP sarà effettuabile solo nelle Warzones, delle enormi mappe dove i giocatori si potranno dare battaglia senza problemi.

    Il PVE invece consiste nel seguire la storyline, in pratica il giocatore potrà seguire la storia del gioco, entrando i determinate zone delimitate da "porte" che avranno una luce nella parte superiore. Tale luce potrà essere o verde (per le zone a portata del giocatore) oppure avranno una luce rossa, che non impedirà al giocatore di entrare nelle suddetta zona, ma avverte che i nemici o le prove della zona sono superiori alle abilità del giocatore.

    Per quello che concerne le modalità di pagamento non si sa ancora nulla, tempo fa sul SITO UFFICIALE avevano detto che ci sarebbero state delle microtransizioni all'interno del gioco, ma non avevano specificato altro. In un articolo successivo hanno invece parlato che sarà anche possibile però pagare direttamente un canone mensile, trimestrale, o annuale, ed era stata acennata la possibilità di giocare FREE.

    Se così fosse l'impostaione sarebbe più o meno così: l'accesso al gioco principale sarebbe gratuito, ma per poter giocare a quest, missioni e attrezzature speciali dovranno essere aquistate singolarmete. Chi invece pagherebbe il canone mensile, trimestrale o annuale, avrebbe già tutto incluso in un unico pagamento.

    Negli ultimi giorni sono stati rilasciati dei video riguardanti le prime fasi di GAMEPLAY ed eccoli a voi per la consultazione:

    VIDEO GAMEPLAY E3

    Annunciata in questi giorni anche la fase spaziale del gioco anche se per il momento abbiamo ancora poche informazioni, sappiamo che lo scopo principale nella fase spaziale sarà abbattere caccia, quindi ci sono vaste probabilità che la fase spaziale sarà limitata ad una azioe diretta sulla torreta della vostra nave personale.

    Inoltre sono stati annunciati molti altri dettagli che riguardano sopprattutto la possibilità di modificare gli equipaggiamenti nel gioco. I creatori hanno sottolineato che "non basterà limitarsi a seguire la storyline ma bisognerà dedicare molto tempo al crafting dell'equipaggiamento"

    Insomma mano mano che avanziamo ci sono sempre più dettagli esaltanti riguardo questo titolo attesissimo in tutto il mondo.

    Solitamente giocare in questo tipo di videogiochi, è un bene giocare in una Gilda, infatti per avere successo in un MMORPG e per divertirsi è consgigliato giocare in un gruppo.

    Da qualche tempo oramai sono nate alcune gilde, dedicate a SWTOR, qui di seguito troverete il link di una Gilda republicana.



    THE LIGHT GILDA REPUBBLICANA DI STAR WARS THE OLD REPUBLIC



    Edited by [=BC=]Kenobithebest - 29/8/2010, 20:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vice Comandante Supremo

    Group
    Addetto Alle Anteprime
    Posts
    286
    Location
    Vengo dalle calde terre del sud, dove il sole abbaglia risplendendo sulle nostre corazze

    Status
    Offline
    sembrerebbe davvero figo figo figo XD se poi si può pure giocare online io lo prendo e cn keno andiamo a fare il culo ai sith XD
     
    Top
    .
  3. [=BC=]Kenobithebest
     
    .

    User deleted


    Feghio ma hai letto o fatto finta? è un MMORPG si gioca SOLO ONLINE non esiste il single player offline, e si paga un canone mensile per giocare ( a riguardo però non abbiamo ancora informazioni su quli saranno le modalità di pagamento sembra però che sarà anche in parte gratutito. ) ed è solo per PC non esiste per PS3 o X-BOX
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vice Comandante Supremo

    Group
    Addetto Alle Anteprime
    Posts
    286
    Location
    Vengo dalle calde terre del sud, dove il sole abbaglia risplendendo sulle nostre corazze

    Status
    Offline
    ah ma che cagata è un gioco a pagamento scusa? e chi cazzo ci gioca? mi è passata la voglia <_<, n n si fa mica così, mi ricordo che c'era un mi amico che giocava a Dark Age Of Camelot, e pure quello aveva un canone mensile, ma è assurdo
     
    Top
    .
  5. [=BC=]Kenobithebest
     
    .

    User deleted


    Non è assurdo Feghio è che sono giochi che hanno un ratio di manutenzione elevatissimo, inoltre pagando il canone mensile ricevi gli aggiornamenti e le espansioni minori gratuitamente.

    Chi ci gioca? be la maggioranza dei videogiocatori a livello mondiale utilizza il PC e non le console, e il 70% di questi gioca ad un MMORPG, anche se c'è un canone avere un gioco in continua evoluzione che non finisce mai ( o come in questo caso che c'è all'interno una storia che probabilmente durrà qualche anno), che ti permette di fare cose che puoi fare solo in quel tipo di giochi.

    Be Feghio se il PSN diventasse a pagamento, al 90% comincerei a giocare solo e unicamente a MMORPG dove almeno posso sceliere un server dove NON CI SONO BIMBI MINKIA E CAMPER!!!!!

    Ti assicuro che se cominciassi a giocare ad uno di questi titoli probabilmenti non ti staccheresti più.

    Io ho avuto modo di giocare qualche mese 3 hanni fa con l'account di un amico su STAR WARS GALAXIES che era a dir poco spettacolare. Non lo avrei più lasciato, ma non avevo il gioco io e non si trovava più sul mercato.

    Inoltre non sappiamo ancora nulla a riguardo il pagamento, tempo fa hanno detto che sarebbe stato anche free, praticamente sarebbe stato gratuito in buona parte e a pagamento ci sarebbero state solo le quest.

    Ovviamente io intendo pagare il canone direttamente annuale in modo da evitare inutili transizione ogni mese. d'altronde spendere 60 euro all'anno per avere tutto in maniera illimitata nel gioco mi sta bene

    Edited by [=BC=]Kenobithebest - 20/6/2010, 12:12
     
    Top
    .
  6. [=BC=]Kenobithebest
     
    .

    User deleted


    Anteprima aggiornata.
     
    Top
    .
  7. [=BC=]Kenobithebest
     
    .

    User deleted


    Aggiornata.
     
    Top
    .
  8. Akromix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([=BC=]Feghio @ 20/6/2010, 10:55)
    ah ma che cagata è un gioco a pagamento scusa? e chi cazzo ci gioca? mi è passata la voglia <_<, n n si fa mica così, mi ricordo che c'era un mi amico che giocava a Dark Age Of Camelot, e pure quello aveva un canone mensile, ma è assurdo

    penso che dire mezzo mondo è poco
    conta tutti i nerd o semplicemente ragazzi che giocano,cè su wow che è a pagamento mi pare ci siano parecchi milioni di giocatori,infatti è il gioco + diffuso al mondo per ora



    ma io compro subito sto gioco
     
    Top
    .
  9. [=BC=]Kenobithebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akromix @ 5/8/2010, 09:01)
    CITAZIONE ([=BC=]Feghio @ 20/6/2010, 10:55)
    ah ma che cagata è un gioco a pagamento scusa? e chi cazzo ci gioca? mi è passata la voglia <_<, n n si fa mica così, mi ricordo che c'era un mi amico che giocava a Dark Age Of Camelot, e pure quello aveva un canone mensile, ma è assurdo

    penso che dire mezzo mondo è poco
    conta tutti i nerd o semplicemente ragazzi che giocano,cè su wow che è a pagamento mi pare ci siano parecchi milioni di giocatori,infatti è il gioco + diffuso al mondo per ora



    ma io compro subito sto gioco

    Più che Nerd ci sono molti Noob e Bimbi Minkia sui server non RPG.

    WOW è il gioco con maggiore utenza al mondo di questo genere.

    Ma di bello ha poco, non è neanche paragonabile a Star Wars Galaxies, lineage II e altri MMORPG meno frequentati ma di qualità assai superiore.

    WOW ha a suo vantaggio che fu il primo titolo che venne pubblicizzato in grande e che aveva un canone "abbordabile" (una volta, ora o paghi tanto quanto gli altri)

    Comunque SWTOR ha un hype già superiore a quello che aveva WOW prima di essere lanciato, e sembra propio che molti giocatori che erano veterani di WOW si trasferiranno su TOR.
     
    Top
    .
  10. Akromix
     
    .

    User deleted


    ma l'abbonamento è sempre intorno ai 13 euro?
     
    Top
    .
  11. [=BC=]Kenobithebest
     
    .

    User deleted


    Per ora non sappiamo neanche se avrà un abbonamento mensile con certezza, Dobbiamo aspettare di avere più informazioni.

    Comunque dovrebbe aggirarsi sempre attorno quelle cifre si 13 massimo 15 euro.

    Ma li vale tutti
     
    Top
    .
  12. Akromix
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora che esce
     
    Top
    .
  13. [=BC=]Kenobithebest
     
    .

    User deleted


    Anteprima aggiornata.
     
    Top
    .
  14. [=BC=]Kenobithebest
     
    .

    User deleted


    Anteprima aggiornata
     
    Top
    .
13 replies since 17/6/2010, 10:11   1897 views
  Share  
.