PSMasterNews

Playstation Con Led Rosso Lampeggiante? Come Ripararla.

Materiale a cura di Malaparte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [=BC=]Kenobithebest
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi ieri sera dopo varie prove sono riuscito a fa funzionare la
    mia play che era stata afflitta dal problema all' accensione..
    LED ROSSO LAMPEGGIANTE...

    stanotte e' rimasta in Test accesa e stamani mattina le ventole non
    erano neanche al massimo... quindi credo che sia risolto!!!

    chi ha una vecchia play che aveva questo problema e la vuole riparare o la
    vuole vendere, mi faccia sapere!

    MALAPARTE

    Clan Sith
     
    Top
    .
  2. [~AA~]multar RM
     
    .

    User deleted


    pensa che io stavo pensando di mettermi a ripararle e a venderle come usate.. ci si fanno bei soldini sopra! cmq no io nn ne ho! puoi provare su ebay dovresti trovare prezzi buoni! ^^
     
    Top
    .
  3. [=BC=]Kenobithebest
     
    .

    User deleted


    Su Ebay io sinceramente materiale elettronico non lo piglio.

    Perchè sinceramente non mi fido di aquistare materiale elettronico va internet tutto li.
     
    Top
    .
  4. [DEEX]Marrru
     
    .

    User deleted


    Anche se non sono presente non esitate a contattarmi per qualsiasi problema.

    Il led rosso lampeggiante è una conseguenza del surriscaldamento della play che affligge le FAT.

    Lasciarla in test NON previene un prossimo blocco o surriscaldamento.

    Anche io avevo questo problema, per risolverlo (per i possessori della 40/80GB) consiglio di comprare una nuova ventola da 19 lame (la ps da 40/80 gb monta ventole da 15 lame a 2 Ampere) a 2.5 Ampere e di sostituire la pasta termica della GPU e della CPU con una nuova e piu performante (Per esempio quella della MasterCool). Per i possessori della 60gb retrocompatibile invece consiglio solo di cambiare pasta termica e di fare un test delle ventole.

    Detto questo saluto tutti e ricordo (a chi ne avesse bisogno ) di scrivermi PM ai quali rispondero il piu velocemente possibile...

    Agli amministratori invece porgo le mie scuse per le mie poche visite ma ricordo anche a voi che per qualsiasi cosa sono disponibile. :)

    Ps: Il led rosso lampeggiante è il primo passo verso il Led giallo.

     
    Top
    .
  5. [~AA~]multar RM
     
    .

    User deleted


    grazie della guida.. spero che nn mi servira mai ma meglio essere preparati a tutto!! XDD
     
    Top
    .
4 replies since 2/10/2010, 17:18   1670 views
  Share  
.