PSMasterNews

Ps3 JAILBREAK!

Materiale a cura di Marrru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [DEEX]Marrru
     
    .

    User deleted


    Questo l'ho postato il 10 settembre sul mio forum del clan:

    Signore e signori vi posto in anteprima assoluta il sito del I° mod chip per ps3!
    PS3 Jailbreak!

    Questa Chiavetta usb vi permetterà di avviare i giochi direttamente dal vostro hard disk!

    Il costo si aggira sui 110€ ma penso che ne valga la pena.... L'unica falla è che penso sottolineo penso che sarà difficile giocare on-line con un gioco falsuccio.... A meno che voi non abbiate il cd originale e usiate il cd originale per l'on line! ora ho poco tempo per recensire... Appena posso farò qualcosa di piu convincente!
    Stay tuned!

    beeeellaaaaaa

    http://psjailbreak.com/index.php

    P.s:
    Immagino che se il software di funzionamento sia sulla pennina a breve si potra trovare pure quello craccato... uhuhuhuh A buon intenditor poche parole ragazzi!


    Edit 30-09-2010 La Sony fà passi in contemporanea con queste uscite e poco fà con l'ultimo aggiornamento è stato disinibito questo programma! Ma non vi impanicate, la pennina ps3jailbreack è completamente upgradabile.
    Esattamente come L'homebrew Channel della wii ,ad ogni aggiornamento del sistema basterà solamente aggiornare il software della pennina jailbreack.

    Edit 04/11/2010

    Come preannnunciato la sony rilancia con l'aggiornamento firmaware 3.5 contro il quale la pennina jailbreak non puo fare nulla..... Ma a tutto si puo porre rimedio, soprattutto con applicazione e voglia di fare...
    E' cosi che nasce il payloadinjector project! Gli artefici di questo progetto si mettono sulle spalle tutti i problemi delle chiavette già messe in commercio e non piu utilizzabili per il Fw 3.5! Info su http://payloadinjector.altervista.org/
    Per chi ha un minimo di spirito di iniziativa , tanta pazienza e altrettanta manualità sui componenti elettronici questo è un nuovo traguardo da porsi!
    Io ho provato il tutto su una psJailbreack e funziona anche con il Firmware 3.5!

    IMPORTANTE:
    RICORDO A TUTTI QUELLI CHE SI VOGLIANO BUTTARE SU QUESTI ESPERIMENTI CHE LA SONY NON APPROVA PER NULLA E Fà DI TUTTO PER METTERE I BASTONI TRA LE RUOTE.... QUINDI CONSIGLIO VIVAMENTE A CHI INTERESSATO A QUESTE COSE DI ACQUISTARE UNA NUOVA PS3 DA UTILIZZARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER MOD/HACK/JAILBREAK E TUTTO IL RESTO!


    Detto questo vi RI-saluto ^_^
    Stay tuned ragazzi e non esitate a chiedere per qualsiasi delucidazione(PM consigliato)

    Ps:
    (Creo pure Challenge Lobby per Mw2 e se ne avete voglia posso spiegarvi il procedimento....PERCHE' MI STANNO SUL (SCUSATEMI MODERATORI PER IL TERMINE) CAZZO TUTTI COLORO CHE SI FANNO PAGARE PER UNA COSA DEL GENERE!
    SIAMO ALLA FOLLIA!


    Edited by [DEEX]Marrru - 4/11/2010, 14:53
     
    Top
    .
0 replies since 30/9/2010, 10:21   111 views
  Share  
.