PSMasterNews

Curiosita su FIFA

Curiosità a cura di Feghio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [EBD]El_Boldro
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi..vorrei sapere una cosa...io ho caricato la gameface su FIFA...pero mi ha "storpiato" il mio giocatore virtuale...e nn lo posso piu modificare su fifa..solo sul sito...adesso...vorrei sapere....kome faccio a rimodificarlo??..voi lo sapere??' grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. [=BC=]Kenobithebest
     
    .

    User deleted


    Io non so dirti nulla perchè non ho quel gioco.
    Attendi Feghio lui ha FIFA probabilmente ne sa qualcosa di più.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vice Comandante Supremo

    Group
    Addetto Alle Anteprime
    Posts
    286
    Location
    Vengo dalle calde terre del sud, dove il sole abbaglia risplendendo sulle nostre corazze

    Status
    Offline
    ciao che intendi per "storpiato" ? che non sei venuto perfettamente identico come fanno vedere nel video di presentazione game face?? se è questo è normale. anch'io ho caricato la mia immagine su fifa e ci sono alcuni tratti simili ma non sono sicuramente io visto che ho la faccia verde secondo loro ^_^ se invece è un problema di totale storpiamento dei connotati puoi provare a cancellare l'immagine caricata e a farne un'altra ma dal sito EA... fammi sapere
     
    Top
    .
  4. [EBD]El_Boldro
     
    .

    User deleted


    il problema è ke sembra ke ha dei okki da cinese XD...in pratica dovrei buttare 30000 ore per perfezionarlo sul sito..ke poi nn cambierebbe molto..esiste un modo per ritoccare il personaggio da dentro il gioko e non nel sito??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vice Comandante Supremo

    Group
    Addetto Alle Anteprime
    Posts
    286
    Location
    Vengo dalle calde terre del sud, dove il sole abbaglia risplendendo sulle nostre corazze

    Status
    Offline
    purtroppo il modo non c'è se ci fosse l'avrei già usato ankio ^^ i ragazzi di ea su sta cosa hanno sgarrato assai in effetti, non permettendo di modificare tutto direttamente dal gioco, tra l'altro è una cs proprio strana visto ke su fight night round 4 la faccia la puoi caricare direttamente dal gioco, ma anke li i risultati non sono quasi mai soddisfacenti. spero di esserti stato d'aiuto un saluto da feghio ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 3/8/2010, 11:04   148 views
  Share  
.