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Posts written by [=BC=]Feghio

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    si snake già avevo letto di sta cosa è veramente assurdo, hai fatto bene a postarla qui. la sony sta veramente esagerando. ora capisco che è un tentativo di limitare il giro di giochi o mappe tra più utenti però che cazzo uno si compra una cosa e non la può manco usare del tutto. è come se mi comprassi un auto e a parte me la potessesse portare solo un'altra persona. bha assurdo. per non parlare poi del pass online che già le case produttrici tipo la EA stanno iniziando ad utilizzare. se ti compri battlefield usato nn ci puoi giocare manco online e se ci vuoi giocare paghi il prezzo del pass. di questo passo dove finiremo?
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    purtroppo il modo non c'è se ci fosse l'avrei già usato ankio ^^ i ragazzi di ea su sta cosa hanno sgarrato assai in effetti, non permettendo di modificare tutto direttamente dal gioco, tra l'altro è una cs proprio strana visto ke su fight night round 4 la faccia la puoi caricare direttamente dal gioco, ma anke li i risultati non sono quasi mai soddisfacenti. spero di esserti stato d'aiuto un saluto da feghio ^_^
  3. .
    ciao che intendi per "storpiato" ? che non sei venuto perfettamente identico come fanno vedere nel video di presentazione game face?? se è questo è normale. anch'io ho caricato la mia immagine su fifa e ci sono alcuni tratti simili ma non sono sicuramente io visto che ho la faccia verde secondo loro ^_^ se invece è un problema di totale storpiamento dei connotati puoi provare a cancellare l'immagine caricata e a farne un'altra ma dal sito EA... fammi sapere
  4. .
    FATTO VAI NELLA SEZIONE SOLUZIONI è GIà POSTATA ;)
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    INIZIO

    Dopo il filmato iniziale prenderete il controllo di Yoshi, guardate la mappa per trovare la chiave e poi ingoiate il coniglio per avere la chiave. Ora potrete entrare nel castello.

    CASTELLO DI MUSHROOM

    Salite e poi andate a sinistra per entrare in una porta con una stella sopra. Saltate attraverso il dipinto e sarete nel primo livello.

    LIVELLO 1
    Big Bob-omb

    STELLA 1
    Confronto con Big Bob-omb

    Farete questo primo schema con Yoshi, controllate la mappa per vedere dove si trova la stella e poi salite la rampa ed eliminate qualche nemico. Proseguite passando il ponte velocemente (se starete troppo cadrete di sotto) e avanzate a destra fino ad una entrata segnata da una freccia. Entrateci ed evitate le sfere giganti che vi verranno contro, proseguite sulla collina evitando le sfere che vi verranno contro, a sinistra se volete troverete un warp per arrivare direttamente in cima, se no proseguite fino a Big Bob-Omb, dovrete sconfiggerlo per avere una stella.

    Il Boss sara’ molto lento e vi lancera’ delle piccole bombe, per eliminarlo mangiate una bomba e poi risputatela al Boss. Fatelo tre volte e vincerete, prendete la stella ed avrete finito.

    STELLA 2
    Gara di corsa contro Koop il veloce

    NOTA: Dovrete giocare come Mario per fare questra missione.

    Non appena entrati vedrete Koopa. Parlate con lui ed accettate la corsa fino alla cima della montagna. L’unica cosa che dovrete fare e’ correre come matti sulla cima della montagna evitando ostacoli e nemici, toccate per primi la bandiera per avere la stella.

    STELLA 3
    5 stelle d’argento

    Per avere questa stella dovrete recuperare cinque stele d’argento che si trovano in questo schema (controllate la mappa per trovarle).

    1) Sull’albero vicino alla prima rampa.

    2) Nella prima area, il Chain Chomp lo avra’ sulla coda.

    3) Nell’area a sinistra del ponte, ce l’ha uno dei Gombas.

    4) In fondo all’area di Bob-omb sul letto di fiori.

    5) Salita la collina ci saranno due Goombas, uno dei due ha la stella.

    Dopo averle raccolte tutte e cinque tornate all’inizio dello schema e rompete la sfera di vetro per avere la stella.

    STELLA 4
    La vendetta di Big Bob-omb

    Come per la prima stella, fatevi la strada fino alla cima ed incontrerete di nuovo il Boss. Battetelo con Mario o con Yoshi per avere un’altra stella.

    STELLA 5
    Mario vola nel cielo

    NOTA: Dovrete avere Mario ed aver premuto il bottone rosso.

    Parlate con il Bob-omb rosso e potrete incominciare lo schema, avanzate nello schema fino a che non vedrete una staccionata che dovrete saltare, proseguite fino al cannone e colpite la scatola rossa per prendere le ali e poi entrate nel cannone e fatevi lanciare.
    In cielo passate gli anelli con i soldi dentro senza mancarne neanche uno per far apparire una stella nella zona dei Goomba. Andate li e prendete la stella.

    STELLA 6
    Trovate le otto monete rosse

    Ecco dove si trovano le otto monete nello schema:

    1) Sopra la piattaforma semovente a sinistra della prima collina.

    2) Nella prima area dove ci sono le Koopa Troopa.

    3) Dove si trova il Chain Chomp.

    4 E 5) Dopo il ponte a sinistra ne troverete due.

    6) Sotto il ponte prima della montagna.

    7) Passate la montagna e a destra ci sara’ una discesa, fatela per avere la moneta.

    8) Usate il cannone per andare sull’albero nell’isola galleggiante, salite per trovare la moneta.

    Dopo che avrete tutte e otto le monete apparira’ la stella nella zona sottostante, scendete e prendetela.

    STELLA 7
    Oltre il portone di Chain Chomp

    Andate dove si trova il Chain Chomp e colpitelo tre volte per farlo cedere, prima di finire il bestio colpira’ il portone vicino permettendovi di entrare e prendere la stella.

    STELLA 8
    Colleziona 100 monete

    Uccidete tutti i nemici che vi daranno monete e rompete tutti i blocchi per arrivare facilmente a 100 monete e ricevere cosi la stella.


    FORTEZZA DI WHOMP - CASTELLO DI MUSHROOM

    Dopo aver preso una stella con Yoshi sarete avvisati che potrete aprire le porte con 1. Ci sono due porte che potrete aprire nella sala principale, la prima in alto avra’ un interruttore per cambiare personaggio ed una Stanza Rec. Uscite da qui ed entrate nella stanza al piano di sotto con un 1 per trovare il passaggio al secondo livello.

    LIVELLO 2
    Fortezza di Whomp

    STELLA 1
    Battere Whomp

    Non appena entrati vi verra’ spiegato come eliminare I nemici usando il touch screen. Salite la prima collina e poi la seconda, sulla cima fate fuori la pianta e passate attraverso il ponte appena creato. Troverete il cappello di Mario che se preso vi trasformera’ in lui per tutto il resto dello schema. Passate l’asse e poi fatela ruotare fino a che sarete spediti oltre il muro, avanzate a destra fino alle piattaforme, usatele per arrivare da Whomp.
    Battetelo saltandogli in testa e dopo tre volte potrete prendere la stella che vi lascera’.

    STELLA 2
    In cima alla fortezza

    Per questa stella fate lo stesso cammino di quella prima e quando arriverete in cima, ci sara’ un’altra torre a spiraled a salire. L’unica cosa che dovrete fare e’ salire lentamente la torre saltando tra le varie pedane, alla fine arriverete alla cima e saltando prenderete la stella.

    STELLA 3
    Spari nel selvaggio blu

    Iniziate ed invece di salite andate nella zona in basso, eliminate i nemici e passate alcune piattaforme. Alla fine parlate con il Bob-omb rosso vicino al cannone e poi saltateci dentro, mirate alla bandiera e poi mirate in basso per arrivare a un palo, scendete e prendete la stella.

    STELLA 4
    Monete rosse sulle isole volanti

    Per avere la stella dovrete prendere tutte e otto le monete rosse:

    1) La troverete intorno alla base, sopra un fiore circondato da nemici.

    2) Quando salite la prima collina, si trova sopra i blocchi vicino alla pedana.

    3) Come arrivate alle scale, saltate sul secondo Thwomp e percorretelo fino alla fine, saltate ancora per avere la moneta.

    4) Dietro la prima pianta piranha mentre salite alla fortezza.

    5) Dopo aver preso la moneta quattro, strisciate lungo il muro e camminate lungo la stretta pedana per prenderla.

    6) Fatevi tutto il giro della piattaforma rotante in modo da prendere tutte le monete compresa la rossa.

    7) Sulla cima della fortezza colpite il muro con Mario per poter passare sull’asse e da li alla seconda piattaforma, li ci sara’ la moneta.

    8) Saltate sull’ultima piattaforma fluttuante per prenderla.

    La stella apparira’ all’inizio dello schema, tornate li per prenderla.

    STELLA 5
    La gabbia sull’isola volante

    Appena iniziato lo schema troverete un gufo vicino ad un albero. Salite su ed il gufo comincera’ a volare in giro, saltate vicino a lui e volerete aggrappati al gufo. Potrete controllare il gufo e farvi cadere quando volete, andate all’isola fluttuante e fatevi cadere dentro la gabbia per avere la stella.

    STELLA 6
    Il muro

    Iniziate salendo il muro e passate l’acqua per trovare un Bob-omb rosso, usate il cannone li vicino per colpire il muro piu’ lontano, colpite nell’angolo per distruggerlo e trovare una stella. Ora salite la collina e passate il ponte, passate il muro ed avrete la stella.

    STELLA 7
    Inseguire la stella

    Per avere questa stella dovrete premere l’interruttore e prendere le stelle che appariranno. Appena iniziato andate nella zona in basso, rompete il primo blocco per trovare un pulsante. Premetelo ed apparira’ la stella, cercate nella mappa dove e poi raggiungetela. La troverete dentro ad una sfera di vetro, rompetela ed avrete la stella.

    STELLA 8
    Collezionare 100 monete

    Sempre semplice questo schema, uccidete i nemici e rompete i blocchi(ricordate quelli in basso nella fortezza) ed avrete presto le vostre 100 monete.


    LA BAIA DI JOLLY ROGER. CASTELLO MUSHROOM

    Dopo aver preso tre stelle (una dal primo schema e due dal secondo) potrete ora aprire tutte le porte con il numero tre. Ce ne sono due al primo piano che vi porteranno agli schemi tre e quattro. Inoltre se passerete una delle porte in legno troverete una porta bloccata ed un lungo corridoio, se inseguirete Boo giu’ fino al cortile e lo batterete, guadagnerete l’accesso al quinto schema.

    LIVELLO 3
    La Baia di Jolly Roger

    STELLA 1
    Saccheggiare la nave sommersa

    Appena iniziato gettatevi in acqua e cominciate a nuotare. Controllate nella mappa dove si trova la stella e poi andate verso di la’. Quando sarete sopra il punto immergetevi fino a trovare la nave sommersa, ficino all’entrata c’e’ un’anguilla, non avvicinatevi o vi attacchera’. Andate invece verso l’alto e nel buco e l’anguilla se ne andra’ e voi potrete entrare.
    In basso ci sara’ un tesoro con una bolla d’aria che fara’ tornare a galla la nave, ora potrete tranquillamente saltare tra le piattaforme e riprendere la nave.

    STELLA 2
    La stella sulla coda

    Ora la nave sara’ in superficie, andate di sotto fino al punto segnato sulla mappa e la troverete l’anguilla che verra’ fuori ed avra’ attaccato alla sua coda la stella. Andategli dietro fino a toccare la stella che cadra’, ora non vi resta che prenderla dal fondo per farla vostra.

    STELLA 3
    Il tesoro nella grotta

    Tornate alla nave ed immergetevi, troverete l’apertura della grotta. Nuotate dentro e troverete della terraferma. Avanzate li dentro stando attento agli ostacoli e ai nemici. Alla fine troverete quattro tesori che dovrete aprire nel giusto ordine per avere la stella (giu’, sinistra, destra, su), prendetela alla fine.

    STELLA 4
    Abbattete le colonne

    Nuotate a destra fino a trovare il Bob-omb rosso. Parlate con lui e poi tornate all’inizio dello schema, dovreste vedere una piccola isola. Saltate sopra e ci sara’ il cannone. In lontananza vedrete qualche colonna, sparatevi contro (mirate a sinistra) e finirete nella colonna piu’ in alto (se no riprovate). Se avete fatto tutto bene saltate sulla piattaforma ed avrete la stella.

    STELLA 5
    Le monete rosse sulla nave galleggiante

    Ecco dove trovarle:

    1, 2 E 3) Vicino alla nave ci saranno delle conchiglie, tre di loro se le aprite avranno le monete.

    4) Sparatevi nella colonna dopo la piattaforma per trovare la moneta.

    5, 6 E 7) Dentro la nave ne troverete 3.

    8) Dopo la nave inabissatevi fino a trovare una conchiglia, dentro ci sara’ l’ultima moneta.

    Dopo averle raccolte tutte, la stella apparira’ dentro la nave.

    STELLA 6

    NOTA: Dovrete avere Luigi per questa stella.

    Nuotate fino alla stella e poi immergetevi ed entrate nell’apertura sul muro. Nuotate lungo il turno ed alla fine sarete in una nuova caverna. Colpite la scatola rossa per far diventare Luigi invisibile, pra controllate dietro una delle rocce per trovare un interruttore. Colpitelo per far apparire una stella. Correte dove si trovava il tesoro e poi avanzate fino a trovare la sfera di vetro che contiene la stella.

    STELLA 7
    La corrente troppo forte

    NOTA: Dovrete avere Wario per prendere questa stella

    Con Wario, nuotate sulla piattaforma nella parte destra della zona. Salite sulla piattaforma piu’ alta nella spiaggia e colpite la scatola rosa per avere Wario metallico. Ora andate nella zona profonda dove si trova la corrente fortissima e camminate senza problemi fino al centro per prendere la stella.

    STELLA 8
    Collezioa 100 monete

    Sempre la stessa storia ma solo con Luigi riuscirete facilmente a raccoglierle, infatti potrete premere l’interruttore blu e fare 40 monete in un colpo solo!


    TUTTI IN MONTAGNA

    LIVELLO 4
    Tutti in montagna

    STELLA 1
    La baita

    Come entrate in questa zona ghiacciata, vi verra’ detto di entrare nella baita. Saltate nel camino e vedrete uno scivolo. Basta farvi tutto il percorso prendendo tutte le monete lungo la via ed evitando le curve pericolose e sarete dentro la baita. Uscite e troverete la stella pronta per voi.

    STELLA 2
    Il pinguino perduto

    NOTA: Con tutti ma non con Yoshi

    Dall’inizio saltate nella baita come prima. Invece di entrare dentro, saltate sulla pedana e troverete il pinguino. Scendete la collina e fatevi tutta la lunga discesa stando attenti a non cadere giu’ o perdere il controllo. In fondo passate la palla di neve sul piedistallo e attraversate il ponte, passate sotto i pupazzi di neve quando salteranno nell’aria e proseguite fino alla fine del percorso, consegnate il pinguino alla madre ed avrete la stella.

    STELLA 3
    La grande gara dei pinguini

    Come avrete capito dovrete farvi la gara contro il grande pinguino. Saltate nella casa e parlate con il pinguino per incominciare la gara. Dovrete essere veloci e sbagliare molto poco per arrivare primi ed avere la stella.

    STELLA 4
    Recuperare le otto monete rosse

    NOTA: Dovete avere Yoshi

    Ecco qui dove si troveranno le otto monete rosse:

    1) Saltate nella zona sopra la baita ed ingoiate il fuoco. Sparatelo sui cubi di ghiaccio per rivelare una moneta.

    2) Come incomincerete a scivolare, dopo aver passato l’angolo, passerete un ponte e prendete lo scivolo blu per arrivare sulla pedana di fronte, usate il fuoco per sciogliere il ghiaccio e prendere la moneta.

    3) Da dove c’e’ il pupazzo di neve, andate in alto e troverete un’altra moneta.

    4) A destra dello sciatore vicino al ponte, prendete la pedana in basso e ci sara’ un’altra moneta.

    5) Alla fine del ponte saltate sulla pedana in alto e prendete la moneta dal ponte rotto.

    6) Raggiunta la sommita’ della collina, andate di sotto e troverete un ponte con un’altra moneta.

    7) Continuate intorno al percorso con la neve fino alla fine, nell’angolo ci sara’ un’altra moneta.

    8) Andate dall’altra parte, salite sull’albero e saltate fino alla vetta per trovare l’ultima moneta.

    Dopo che le avrete trovate tutte, apparira’ sopra la testa del pupazzo di neve. Usate il gufo che si trova tra gli alberi per poterla recuperare.

    STELLA 5
    Il pupazzo di neve ha perso la testa

    Da dove iniziate andate nella pedana in alto dove si trova il fuoco. Scendete nella pedana piu’ bassa e vedrete una piccola palla di neve su di una piattaforma. Toccatela e poi lanciatevi a tutta velocità giù per la discesa, la palla vi seguirà diventando sempre più grande. Andate verso l’uomo di neve e dopo l’impatto lui vi ringrazierà dandovi una stella.

    STELLA 6
    Super Calcio segreto di Mario

    NOTA: Ovviamente dovrete usare Mario

    Andate sulla sommità della prima baita e poi lasciatevi scivolare, in fondo prendete la piattaforma ascensore ed arriverete su un’isola nel cielo. Parlate con il Bob-omb rosso che preparerà il cannone e poi tornate nella zona sottostante. Saltate nel cannone e mirate direttamente attraverso l’albero più lontano vicino alla piattaforma più lontana.
    Andate li e seguite il percorso, eliminate i nemici e poi prendete la freccia fatta di monete e saltate sulla pedana con il super calcio (tenete premuto R e premete B mentre correte) e poi salite fino alla fine. Passate il ponte di ghiaccio per trovare la stella.

    STELLA 7
    Altra stellina viaggiante

    NOTA: Dovrete farlo con Wario

    Di nuovo fatevi il percorso fino alla fine dello schema (dove si trova la seconda baita), colpite il terreno ghiacciato per romperlo e subito sotto eliminate il nemico e prendete il cappello di Luigi. Usate la gondola per arrivare dalla stella e colpite l’interruttore per far apparire la stella. Andate nella zona in basso ed avanzate fino a che non la troverete dentro una bolla di vetro.

    STELLA 8
    Collezionate 100 monete

    Se vi fate la corsa vi beccherete già 70/75 monete, eliminando qualche nemico avrete presto la quantità necessaria per avere la stella.


    CACCIA A BIG BOO

    LIVELLO 5
    Caccia a Big Boo

    STELLA 1
    Caccia al gigante fantasma

    Sarete fuori dalla casa, entrate e sarete nell’ingresso principale. Ci sarà un fantasma che girerà per le stanze e voi dovrete prenderlo. Nella porta in alto del muro all’estrema sinistra, state di fronte al quadro ed il fantasma apparirà. Calpestate i fantasmi per eliminarli e prendete le monete blu. Nella porta a sinistra della parete più a nord eliminate un altro fantasma, altri due Boo si trovano nella parte in alto a destra e non appena li avrete fatti fuori apparirà Big Boo.
    Tornate alla stanza principale per trovare il Boss, saltategli sopra tre volte per avere la meglio su di lui e recuperare la stella che si trova in alto saltando alcune piattaforme.

    STELLA 2
    La corsa del grande Boo della Merry Go Round

    Dall’inizio entrate nell’edificio a sinistra, prendete l’ascensore che vi porterà in basso, avanzate passando un paio di stanze allagate e poi nella zona centrale grande andate nel mezzo per fare il Merry Go Round. Fatevi inseguire ed eliminate tutti i nemici per far apparire un Grande Boo.
    Colpitelo tre volte per avere la stella.

    STELLA 3
    Il segreto del libro

    Tornate all’albergo di nuovo e cercate il cappello di Luigi per trasformarvi. Uccidete il nemico e prendete il cappello, ora nel lato sinistro dell’albergo la zona centrale si trova la scatola rossa da colpire, diventati invisibili uscite da qui e andate al secondo piano, nel muro di sinistra entrate nella porta più in alto, avanzate fino a trovare una libreria con tre libri, premete i libri in questo ordine per aprire una stanza segreta dove si trova la stella : mezzo, destra, sinistra.

    STELLA 4
    Recuperate le otto monete rosse

    NOTA: Dovrete avere Mario per prendere la stella

    Andate nell’albergo perché tutte le monete si trovano li:

    1) Nella stanza del piano, la moneta si trova proprio dietro al piano.

    2 E 3) Nella stanza più a sinistra del primo piano, sopra la libreria ce ne saranno due.

    4) Nella stanza in basso a destra del primo piano, si troverà nella pedana centrale.

    5) Nel secondo piano, entrate nella porta in alto a sinistra. Troverete la moneta in uno stretto passaggio tra la grata ed il muro.

    6) Nella stanza in alto a destra del secondo piano, la bara sulla destra conterrà una moneta, muovete il coperchio per farla apparire.

    7) Nella stanza a destra, andate verso il basso nella sezione inclinata, alla fine ci sarà la moneta.

    8) Colpite la scatola rossa sul balcone per far gonfiare Mario e cosi potrete andare nella stanza centrale e prendere la moneta che stà in alto.

    Una volta prese tutte le monete, la stella apparirà al secondo piano, prendetela e uscite.

    STELLA 5
    Il balcone del Grande Boo

    NOTA: Avete bisogno di Mario per prendere questa stella

    Andate dentro all’albergo e finite al secondo piano. Andate a destra e salite sulla pedana con la scatola rossa. Saltate oltre il muro per raggiungere questa porta e poi passate la porta per scontrarvi ancora una volta con il Grande Boo. Dopo averlo battuto la stella apparirà sul soffitto, usate la scatola rossa per gonfiare Mario e fargli cosi raggiungere la stella.

    STELLA 6
    L’Occhio nella stanza segreta

    NOTA: Per avere questa stella dovrete giocare con Luigi.

    Entrate nell’albergo ed andate al secondo piano. Entrate nella stanza a destra e saltate sulla piattaforma semovente. Colpite la scatola rossa per far diventare Luigi invisibile e poi saltate sulla piattaforma piu’ alta ed entrate nella stanza. Entrate nel dipinto di Boo e sconfiggete il nemico, poi vedrete un gigantesco occhio, correteci intorno fino a che non perdera’ la stella che farete vostra.

    STELLA 7
    Stella ballerina

    NOTA: Dovrete avere Wario per questa stella.

    Come Wario entrate nel piccolo edificio dietro di voi, scendete con l’ascensore e poi avanzate fino al blocco nero che dovrete rompere per rivelare l’interruttore. Ora prendete il cappello di Mario per trasformarvi e premete il pulsante e correte nella zona centrale per trovare la stella dentro una bolla di vetro.

    STELLA 8
    Colleziona 100 monete

    Vi bastera’ fare piazza pulita dei nemici per avere le monete necessarie.


    BOWSER CASTELLO DI MUSHROOM

    Quando avrete almeno otto stelle, comparira’ un messaggio che vi dira’ di visitare la stanza della principessa. Andate li e troverete una porta a otto stelle, passatela e troverete un dipinto di Mario che vi portera’ in un nuovo livello.

    BATTAGLIA CON I GOOMBOSS

    Dovrete passare questa zona e sconfiggere il Boss per recuperare Mario. Scendete lo scivolo e proseguite, fatevi le piattaforme e poi passate il ponte di legno ed eliminate i nemici. Alla fine uccidete la pianta e proseguite fino al buco dove si trova il Boss, curatevi e lanciatevi dentro.
    Per battere il Goomboss Gigante dovrete osservare i mini Goomboss intorno a lui, dovrete ingoiare uno dei piccoli e lanciarlo a quello grosso per fargli danno. Dopo averlo sconfitto avrete la chiave per la porta di Mario.

    Ed ecco qui la lista delle otto monete del livello:

    1) Andate nella zona in centro e troverete una scatola gialla, saltate sulla piattaforma in mezzo e la troverete.

    2) Saltate tra le varie piattaforme sull’albero, l’ultima avra’ un nemico e la moneta.

    3) Scalate la grata nell’area di mezzo per avere le monete tra cui una rossa.

    4) Usate le pedane quadrate verso l’isola, trasformatevi in wario prendendo il cappello da un nemico vicino e poi rompete il blocco nero per trovare la moneta.

    5) Salite l’asta per arrivare nella zona superiore e poi invece di andare verso il ponte, andate verso le piattaforme per avere la moneta.

    6) Nell’ultimo angolo dello schema ci sara’ una piattaforma che va su e giu’, usatela e salite ancora piu’ in su per arrivare alla moneta.

    7) Come Mario, colpite la scatola rossa per poter volare. Volate fino alla cima dell’albero per trovare la moneta.

    8) Con Luigi colpite la scatola rossa per diventare invisibile. Ora seguite il passaggio fino all’albero con il Bob-omb rosso. Saltate sulla piattaforma in alto e seguite la via per trovare la moneta.

    Prese tutte le monete la stella si trovera’ sulla piattaforma piu’ vicina.

    CASTELLO DI MUSHROOM

    Andate nella stanza dei personaggi per sbloccare Mario e poterlo usare.

    CASTELLO DI MUSHROOM

    Andate subito a sbloccare Luigi e poi dopo aver raccolto dodici stele siete pronti per Bowser. Entrate nella grande porta con la stella che si trova a sinistra dell’entrata. Li andate nella stanza con il dipinto di Peach che si trasformera’ in Bowser, alla fine finirete in trappola.

    IL MONDO OSCURO DI BOWSER

    Avanzate passando le piattaforme fino a salire la prima collina, saltate altre pedane e poi passate il ponte per un’altra collina. Altre piattaforme fino a che non troverete un pulsante per poter raggiungere la collina. Arrivate alla cima e poi entrate nel tubo per arrivare da Bowser.
    Questo primo incontro con il Boss e’ piuttosto semplice, vi consiglio Mario per batterlo, per farlo fuori prendetegli semplicemente la coda e fatelo volare e sbattere su una delle punte dell’Arena per eliminarlo. Una volta battuto riceverete la chiave della cantina.

    CASTELLO DI MUSHROOM

    Andate nella stanza principale e vedrete un disegno di un sole sul pavimento. Stategli sopra con Mario e premete il tasto azione per fare un nuovo livello.

    IL CAPPELLO DEL VENTO

    Sarete in aria e vedrete subito una fila di monete, seguitele e prendete tutte le monete rosse pre far apparire una stella nella piattaforma in basso. Andate li e prendete l’interruttore per far solidificare tutti i blocchi, ora potete prendere senza problemi la stella e uscire.

    CASTELLO DI MUSHROOM

    Andate in una delle porte di legno, seguite il passaggio ed alla fine usate la chiave della cantina sulla porta che troverete per sbloccarla.
    Nella cantina, ci sara’ un’enorme porta con una stella, avrete bisogno di trenta stelle per aprirla. Seguite il cammino fino alla prossima stanza e troverete nuovi livelli da fare, a Nord lo schema di Lava mentre a sinistra lo schema di Sabbia.
    A destra ci sono due porte, quella in alto a destra vi portera’ al prossimo livello: la caverna labirinto.


    LA CAVERNA LABIRINTO

    LIVELLO 6
    La caverna labirinto

    STELLA 1
    La bestia nella caverna

    All’inizio il passaggio si dividera’, prendete il passaggio a sinistra ed alla fine entrate nella stanza. Passate il ponte e poi andate su per la collina evitando i macigni. Nella prossima stanza prendete l’ascensore per scendere e arrivare a un lago. Proseguite eliminando i nemici e poi alla fine troverete la bestia con un enorme cappello di Wario, colpitela fino a che non potrete prendere il cappello e potrete trasformarvi in Wario. Con lui nuotate fino all’isola centrale e poi colpite la roccia e prendete la vostra stella.

    STELLA 2
    Le otto solite monete

    Appena iniziato prendete il cammino a destra, occhio al fuoco e poi nella prossima stanza scivolate fino alla fine e poi salite le piattaforme fino a quella piu’ in alto. Da qui potrete prendere le otto monete:

    1) Andate sulla piattaforma a forma di freccia fino al primo blocco rosso, rompetelo per la moneta.

    2) Fate lo stesso con il secondo blocco rosso.

    3) Muovete la piattaforma nell’angolo in basso per avere un’altra moneta.

    4) Tornate all’inizio e andate sulla pedana con la palla di vetro. Salite il palo viola e raggiungete la piattaforma, rompete il primo blocco per avere la prossima moneta.

    5) Lungo il cammino troverete una moneta fluttuante nell’aria.

    6) La piattaforma sotto la pedana ha una moneta rossa, saltateci sopra per prenderla.

    7 E 8) La prossima pedana ha due monete che potrete prendere facilmente.

    Dopo che le avrete prese tutte e otto, la stella apparira’ al piano terra. Andate li per prendere la stella.

    STELLA 3
    Wario lo puo’ fare

    Vicino all’entrata troverete un nemico con il cappello di Wario, sconfiggetelo e trasformatevi. Andate a sinistra e dopo il salto sarete alla prossima stanza, scendete con l’ascensore fino al lago e colpite la scatola rossa per far diventare Wario di metallo. Scendete e poi andate a sinistra sulla pedana e sott’acqua si trovera’ un interruttore che aprira’ un cancello. Passatelo e fate un bel salto per prendere la stella.

    STELLA 4
    Navigare nel labirinto tossico

    Incominciate andando a destra e nella prossima stanza scivolate sul palo rosso e scendete. Andate a sinistra e poi scendete nel labirinto tossico. Fate tutto velocemente per non morire, guardate la mappa per trovare la stella e se volete colpite le scatole rosse per volare con Mario. Alla fine salite la pedana ed usate l’ascensore per avere la stella.

    STELLA 5
    L’uscita d’emergenza del labirinto

    Per questa stella dovrete fare la stessa cosa della stella 4, solo che invece di prendere la porta per uscire, prendete la porta a sinistra. Usate l’ascensore e poi passate la porta, avanzate a destra fino a che non la troverete.

    STELLA 6
    Rocce rotolanti

    NOTA: Dovrete avere Wario per questa stella.

    Andate a sinistra e poi avanzate fino alla rampa con le rocce che cadono. Usate Wario e colpite le rocce, dopo qualche roccia troverete quella con dentro la stella.

    STELLA 7
    Interruttore al pian terreno

    NOTA: Dovrete avere Wario per questa stella.

    Andate a destra e poi scendete dal palo e proseguite fino al blocco nero. Rompetelo con Wario e poi usate il cappello di Luigi vicino al nemico per trasformarvi. Premete l’interruttore e velocemente salite le pedane vicino al muro fino a che non troverete una pedana a forma di freccia, qui saltate per prendere la billa di vetro con dentro la stella.

    STELLA 8
    Collezionate 100 monete

    Eliminate come sempre i mostri e non dovreste aver problemi.


    LA TERRA BRUCIA

    LIVELLO 7
    La Terra Brucia

    STELLA 1
    Eliminare Grande Bully

    Seguite la via sotto l’arco fino alla prossima pedana, eliminate il nemico buttandolo nella lava e poi andate a sinistra e passate il ponte, ora a destra con un enigma di Bowser sul pavimento fino a che non arriverete alla pedana segnata sulla mappa. Eliminate il Grande Bully lanciandolo dalla pedana e la stella apparira’ poco piu’ avanti.

    STELLA 2
    Ancora una battaglia

    Come prima passate l’arco, al bivio andate a destra e fatevi tutte le piattaforme fino alla fine. Alla fine avrete ben tre nemici ad attendervi nell’ultima piattaforma. Sbarazzatevi di loro ed apparira’ il Grande Bully che eliminerete senza problemi per avere la stella.

    STELLA 3
    Le otto monete e l’enigma

    Andate a sinistra al bivio ed arriverete al puzzle di Bowser, spostate i vari pezzi in maniera da poter saltare e prendere le monete, alla fine farete vostre tutte e otto le monete e la stella apparira’ nell’angolo sulla piattaforma.

    STELLA 4
    Caldo soffocante

    Sempre sotto l’arco ed al bivio andate a destra e poi sulla piattaforma con I nemici, ancora sulla grata che si muovera’, come una zattera andate sul fiume di lava evitando gli ostacoli. Alla fine salite la rampa dove si trova il tronco gigante. Scappate via evitando il tronco e saltate sulla piattaforma per passarlo ed arrivare alla stella.

    STELLA 5
    Eruzione

    Ora dovrete semplicemente trovare il passaggio verso il volcano che si trova nella parte centrale della mappa. Saltate sulla piattaforma e poi entrate nel vulcano. Qui fatevi lo stretto passaggio stando attenti al fuoco e ai nemici, salite i pali e saltate sull’ultima piattaforma in cima per avere la stella.

    STELLA 6
    Dentro il volcano

    Saltate dentro al volcano come per la stella 5 e poi prendete le pedane che portano in basso, poi saltate sulle varie piattaforme fino al palo, saltate un paio di pali e poi ancora altre piattaforme per arrivare alla stella.

    STELLA 7
    Fiammeggianti stelle d’argento

    Nella zona esterna del livello ci sono 5 stelle d’argento da trovare, ecco dove sono:

    1) Nella curva nera dietro l’angolo non appena iniziate.

    2) Nella curva dove si trova la piattaforma di fuoco.

    3) Nella zona centrale del vulcano ci sara’ un’altra curva con la stella dentro.

    4) Nell’angolo piu’ lontano vicino alla piattaforma con bully, saltate sulla pedana per trovare la stella.

    5) L’ultima si trova in una piattaforma in basso con un Occhio Gigante seduto sopra.

    Dopo che le avrete prese tutte andate nell’angolo opposto da dove siete per prendere la stella.

    STELLA 8
    Collezionate 100 monete

    Solita cosa, fuori i mostri e colpite le scatole.


    TERRA DI SABBIA

    LIVELLO 8
    Terra di sabbia

    STELLA 1
    Il Grande Uccello

    Iniziate andando tra le colonne che circondano la piramide. Andate fino alla fine a saltate quando apparira’ l’uccello con la stella. Fatevi il viaggio e poi proseguite fino alla fine dove tra due colonne troverete una stella pronta per essere presa.

    STELLA 2
    La piramide

    Appena iniziato andate a destra, vedrete una struttura in pietra, andate sul tetto (usando Luigi) e colpite la scatola gialla per avere lo scudo Koopa. Cavalcatelo vino ad arrivare alla piramide, salite sopra fino alla cima dove troverete la stella.

    STELLA 3
    Dentro la piramide

    Fate come prima e poi scendete dall’altro lato delle dune e vedrete che il cancello vi blocchera’ il passaggio. Salite sulla rampa di fronte alla piramide e buttatevi nel buco per entrarci.
    Dentro dovrete usare tutte le piattaforme e le pedane per salire la piramide e alla fine troverete la stella.

    STELLA 4
    Le Quattro colonne

    NOTA: Potete prendere questa stella solo con Mario

    Dovrete toccare le quattro colonne che circondano la piramide per questa missione, le prime tre sono semplici e le potrete fare a piedi mentre l’ultima dovrete usare Mario per volare sulla quarta colonna. Dopo averlo fatto la piramide tremera’ e si parira’ un passaggio. Salite fino alla cima della piramide e poi lasciatevi cadere dentro.
    Qui dovrete semplicemente arrivare in fondo e poi affrontare due giganti, fatti fuori quest’ultimi la stella sara’ vostra.

    STELLA 5
    Interrutore forever

    NOTA: Per questa stella dovrete usare Wario

    Andate a destra dell’edificio per entrare nel labirinto di scatole, passate la prima e poi andate a destra e saltate sulla piattaforma con la scatola rossa. Rompete il blocco nero per l’interruttore, premetelo e poi andate a prendervi la vostra meritata stella.

    STELLA 6
    L’enigma della piramide

    NOTA: Meglio farlo con Luigi questo schema

    Entrate nella piramide e poi salite fino a trovare una cascata di sabbia e voi dovrete prendere le stelle d’argento:

    1) Nella seconda piattaforma in alto troverete una.

    2) Scendete di una pedana sulla destra della cascata per trovarne un’altra.

    3) Saltate sulla terza a sinistra della cascata per un’altra stella.

    4 E 5) Alla base di sabbia troverete le ultime due.

    Dopo averle prese tutte e cinque andate alla fine del percorso per avere la stella.

    STELLA 7
    Le otto monete rosse

    1) All’inizio cercate il sentiero di sabbia ed alla fine ci sara’ la moneta.

    2) Andate nella struttura di pietra e nel livello piu’ basso troverete la moneta.

    3) Nel labirinto delle scatole troverete la moneta in una delle piattaforme.

    4) Nell’oasi ci sara’ una moneta fluttuante nell’aria.

    5,6,7 E 8) Si trovano sopra ognuno delle quattro colonne.

    Dopo averle prese tutte la stella apparira’ sul tetto della struttura in pietra.

    STELLA 8
    Colleziona 100 monete

    Molti nemici potenti qui per cui nessun problema di monete.


    DIRE, DIRE DOCKS CASTELLO DI MUSHROOM

    Aprite la porta della cantina dopo che avrete 30 stelle e entrate nel passaggio per il nono livello.

    LIVELLO 9
    Dire, Dire Docks

    STELLA 1
    Sott’acqua

    In questa zona d’acqua andate nel tunnel sottomarino, risalite e dalla pedana premete l’interruttore rosso per creare un ponte, avanzate saltando fino alla stella.

    STELLA 2
    Il forziere nella corrente

    Da dove siete vedrete sul fondo parecchi forzieri. Ce ne sono tre da aprire in un certo ordine o sarete eletrizzati. Il primo e’ quello vicino alla vogola. Il secondo vicino all’alga e l’ultimo vicino al vortice. Aperti tutti apparira’ una stella che prenderete.

    STELLA 3
    Monete rosse

    Nuotate nel tunnel che vi porta alla seconda area. Tornate in superficie e premete l’interruttore rosso, da qui potrete prendere le otto monete.

    1) La prima piattaforma che trovate ne ha uno

    2,3 E 4) Saltate sul palo di sinistra e tornate indietro prendendo le tre monete durante il viaggio.

    5) Prendete il palo a destra dalla prima piattaforma e poi andate in quello centrale. Il prossimo che troverete avra’ la moneta.

    6) Tornate alla seconda piattaforma e andate sul palo piu’ lontano a destra e poi tornate indietro di uno per prendere la moneta.

    7 E 8) Ultima piattaforma, camminate sul palo opposto al muro. Attaccatevi per trovare le ultime due monete.

    Dopo averle prese tutte la stella apparira’ nella seconda piattaforma, prendetela.

    STELLA 4
    Wario sott’acqua

    NOTA: Dovrete avere Wario per questa missione

    Con Wario nuotate passando il tunnel nella seconda zona. Ora andate sulla piattaforma e colpite la scatola rossa per trasformare Wario in metallo e poi tornate nell’acqua. Passate i cinque cerchi che si trovano sott’acqua ed apparira’ una stella che potrete prendere senza difficolta’.

    STELLA 5
    Interruttore Koopa

    NOTA: Dovrete usare Wario

    Nuotate fino alla spiaggia e troverete I tre blocchi neri. Rompeteli per trovare l’interruttore. Colpite la scatola gialla per avere uno scudo Koopa. Premete l’interruttore e poi fate un po’ di surf con lo scudo e prendete la stella.

    STELLA 6
    Dentro la gabbia

    NOTA: Dovrete usare Luigi

    Nuotate nella seconda zona e colpite la scatola rossa per diventare invisibile. Nuotate fino alla gabbia rossa che vedete sulla mappa e visto che siete invisibili potrete prendere la stella senza difficolta’.

    STELLA 7
    La manta

    Nella prima piscine che incontrate buttatevi in acqua per vedere una manta nuotare creando dei cerchi. Se riuscirete a nuotare attraverso cinque cerchi consecutivamente avrete una stella.

    STELLA 8
    Collezionate 100 monete

    Come sempre anche se qui sara’ un po’ piu’ dura.


    TERRA DEL PUPAZZO DI NEVE BOWSER NEL MARE DI FUOCO

    Fatevi tutto il percorso di piattaforme e salti stando ben attenti ai nemici e alle varie trappole che cercheranno di farvi fuori. Alla fine entrate nel buco per affrontare il Boss. Dovrete fare la stessa cosa di prima (prenderlo per la coda e farlo volare) ma stavolta sara’ solo un po’ piu’ complesso. Alla fine avrete un’utile chiave.

    CASTELLO DI MUSHROOM

    Ora con questa chiave potrete aprire nel castello altri livelli da completare.

    CHIEF CHILLY CHALLEGE

    Scivolate giu’ raccogliendo monete e alla fine conoscerete il Boss. Questo Boss di ghiaccio sara’ abbastanza tosto ma con un po’ di fortuna dovreste avere la meglio, dopo averlo eliminato prendete la chiave di Wario.

    CASTELLO DI MUSHROOM

    Sbloccate Wario e poi dedicatevi al prossimo livello.

    LIVELLO 10
    Terra del pupazzo di neve

    STELLA 1
    La testa del pupazzo di neve.

    Proseguite fino alla fine del percorso e saltate sulla pedana per avanzare tra i ghiacci fino alla montagna. Arrivati al ponte di ghiaccio affronterete il pupazzo, voi seguite il pinguino e non sbaglierete, alla fine nella zona in alto troverete la stella.

    STELLA 2
    Il toro battuto

    Andate a destra e sulla pedana troverete il toro che sconfiggerete per avere la stella.

    STELLA 3
    La scultura di ghiaccio di Yoshi

    NOTA: Dovrete usare Yoshi

    Andate a destra fino alla scatola rossa, colpitela e poi tornate alla zona iniziale ed usate il fuoco di Yoshi per spostare i blocchi e trovare la stella.

    STELLA 4
    Freddo

    Andate a destra fino alla pedana e poi saltate sopra I nemici per volare in aria, passate il muro e rompete la scatola gialla per la stella.

    STELLA 5
    Dentro l’igloo

    NOTA: Dovrete avere Luigi

    Come prima passate il muro e colpite la scatola per avere uno scudo Koopa, andateci sopra ed alla fine arriverete nell’igloo. Andate dentro fino alla scatola rossa e dopo aver preso il fiore scendete nella grata per avere la stella.

    STELLA 6
    Le monete nell’igloo

    Per prenderle andate nell’igloo e raccoglietele in giro. Alla fine prendete la stella vicino al muro.

    STELLA 7
    Collezionate 100 monete

    Come sempre eliminate I nemici per prenderle.


    GRAN FINALE

    LIVELLO 11
    Un mondo bagnato

    STELLA
    Piattaforme a forma di arco

    Nuotate nell’acqua e vedrete delle piattaforme con le monete e un interruttore. Premetelo ed il livello dell’acqua si abbassera’. Ora potrete saltare le piattaforme fino ad arrivare al blocco rosso e alle piattaforme a forma di arco. Passatele con molta cautela ed alla fine saltate sull’ultima pedana per avere la stella.

    LIVELLO 12
    La montagna

    STELLA
    Scalare la montagna

    Seguite il cammino evitando gli ostacoli fino ad arrivare nella zona delle talpe di montagna. Saltate via fino ad arrivare alla pedana in alto, evitate il tronco gigante andando a sinistra e saltate sulla prossima piattaforma. Proseguite avanzando e saltate oltre la cascata, poi proseguite fino alla cima della montagna dove troverete la stella.

    LIVELLO 13
    L’Isola che non c’e’

    STELLA
    Le piante piranha

    Andate a sinistra tra le pozze d’acqua, entrate dentro al tubo sulla pedana per rimpicciolire. Ora voi sarete piccoli ed i nemici enormi. Vicino a destra ci sara’ una enorme pianta piranha che dovrete distruggere a suon di pugni, dopo averlo fatto la stella sara’ vostra.

    CASTELLO DI MUSHROOM

    Dopo che avrete cinquanta stele potrete aprire la porta al terzo piano e dei nuovi livelli.

    LIVELLO 14
    Orologi

    STELLA
    Luigi nella gabbia

    NOTA: Dovrete usare Luigi

    Appena iniziato, saltate il buco del primo pendolo e poi salite le pedane. Avanzando troverete una gabbia con una stella dentro, proseguite fino al palo che dovrete scalare, ad un certo punto ci sara’ una pedana con una scatola rossa che vi fara’ diventare invisibili e vi fara’ cadere in basso. Risalite verso la gabbia ed entrate dentro per avere la stella.

    LIVELLO 15
    Cavalcare l’arcobaleno

    STELLA
    Passare l’arcobaleno

    NOTA: Dovrete avere Wario

    Iniziate a salite sul tappeto per iniziare il percorso. Alla fine saltate via sulle piattaforme e poi sulla pedana dove ci sara’ il prossimo tappeto. Proseguite il percorso fino a trovare un altro tappeto (quello di sinistra) e avanzate fino alla piattaforma alla fine del tracciato, saltate subito dopo per non cadere nel vuoto. Avanzate saltando fino alla scatola rosa per diventare Wario metallico. Ora camminate fino all’altro lato della nave per avere la stella.

    CASTELLO DI MUSHROOM

    Bene ragazzi, ora dovreste avere abbastanza stelle da farvi lo schema finale contro Bowser, andate come Mario al terzo piano e salite le scale per il livello finale. Entrate nel buco per l’ultimo livello.

    BOWSER NEL CIELO

    Questo livello e’ ricco di nemici piattaforme e trappole varie che per vostra fortuna avrete gia’ subito durante il gioco quindi non ci saranno troppi problemi.
    Anche Bowser come Boss finale e’ qualcosa di gia’ visto, avra’ qualche arma in piu’ ma la tecnica e’ assolutamente la stessa delle altre due volte. Dopo che lo avrete sconfitto Bowser lascera’ una enorme stella gigante, prendetela per concludere questo bellissimo gioco.

    FONTE: multyplayer.it

    Edited by [=BC=]Kenobithebest - 18/7/2010, 20:31
  6. .
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    Genere: Sportivo
    Sviluppatore: Electronic Arts
    Distributore: Electronic Arts
    Data uscita: 1 Ottobre 2010

    Anche quest’anno i video giocatori di tutto il mondo aspettano con grande attesa il nuovo capitolo dell’eterna lotta tra FIFA e Pro Evolution Soccer. Un antagonismo di lunga data, che quest’anno Electronic Arts si prepara ad affrontare con la consapevolezza di aver ormai raggiunto e distanziato il rivale grazie anche ad un capitolo, quello dedicato ai Mondiali Sudafricani, capace di entusiasmare per il suo gameplay veloce, spensierato e frenetico.

    Il momento di rottura per la serie viene solitamente fatto coincidere con Euro 2008, ma il processo era cominciato precedentemente nel 2006 quando venne messo in commercio il primo titolo dopo il completo reboot dell’engine di gioco. Da quel momento in poi ogni edizione ha visto un deciso passo verso il perfezionamento del prodotto sia dal punto di vista tecnico, sia da quello ludico. FIFA 07 ha visto il prepotente ingresso della fisica in game, ma soprattutto una divisione completa delle animazioni di pallone e calciatore. In FIFA 08 sono state introdotte le skill move, nuove animazioni per il tiro ed una nuova Intelligenza Artificiale degli avversari. Queste solide basi hanno permesso, con FIFA 09, di cominciare ad ascoltare i feedback degli utenti, per limare quegli aspetti poco convincenti che ancora si annidavano nel codice di gioco, aggiungendo inoltre le tattiche personalizzate e una nuova fisica nelle collisioni. La grande innovazione di FIFA 10 è stato il dribbling a 360° che ha donato molta più libertà di movimento ai nostri giocatori unito al ragdoll, alla possibilità di creare gli schemi e ai movimenti d’urgenza dei calciatori.

    FIFA11
    Dopo oltre quattro anni di perfezionamento dell’engine di gioco l’obiettivo è divenuto non tanto quello di rivoluzionare la serie, ma proseguire nell’incessante processo di rifinitura e pulizia del gioco, in modo che esso rifletta i gusti e le aspirazioni dei propri utenti.
    Per questo motivo la fase di raccolta e analisi dei feedback dei giocatori ha assunto un rilievo sempre maggiore, sintetizzata da una serie impressionante di schede capaci di catalogare ogni difetto del titolo, la loro gravità e l’incidenza. Analizzando i risultati sono stati costruiti i momenti di “stress” nel quale il giocatore provava frustrazione o semplicemente poca soddisfazione del prodotto utilizzato. Lavorando su questi picchi gli sviluppatori sono riusciti ad ottenere un’esperienza di gioco molto più omogenea, compatta e soddisfacente.
    Le criticità potrebbero essere riassunte in poche semplici voci: il famigerato pallonetto, il “ping pong passing”, ovvero l’eccessiva precisione dei passaggi che in molti sfruttano per gestire il pallino del gioco, alcune imperfezioni della modalità allenatore, i difetti legati ad una certa macchinosità dei menù online e ai bug riscontrabili in rete ed infine una somiglianza dei più famosi campioni inferiore a quella ammirata nella concorrenza.
    Per superare queste problematiche gli sviluppatori hanno lavorato sulla rifinitura del gameplay, su puntuali risposte ai feedback degli utenti e su Personalità+.
    I primi due aspetti del gioco si commentano da soli e convergono nel terzo elemento, quello chiave per questa versione.

    Personality
    Aspetto estetico, animazioni personalizzate, attributi e presentazione del gioco: tutto è utile per fare in modo che ogni stella appaia il più simile possibile alla controparte originale. Non si tratta comunque solo di un restyling estetico o di una nuova interfaccia, in quanto questa nuova ricerca di fedeltà con gli atleti reali si riversa soprattutto nel loro stile di gioco, nel modo in cui colpiscono la palla, nell'immediata riconoscibilità in campo. Questo aspetto assumerà un'enorme importanza, dato che i calciatori, in base alle statistiche personali e al posizionamento del corpo rispetto al pallone, saranno in grado di eseguire determinati colpi più o meno efficacemente. Le varie dimostrazioni mostrateci esemplificavano questa nuova caratteristica che va ad ampliare notevolmente lo spettro di risultati possibili. Tentare una rovesciata con un campione avrà una probabilità di successo enormemente superiore rispetto a quelle che avreste utilizzando un terzinaccio di terza divisione qualsiasi, che potrebbe persino "ciccare" la palla. Stesso discorso per i passaggi: Xavi con molta probabilità recapiterà puntualmente il pallone al proprio compagno di squadra, diversamente da un mediano qualunque che potrebbe sbagliare l'appoggio di qualche metro.

    Questa accentuata incidenza delle capacità rende i match molto più imprevedibili e spinge il giocatore a conoscere a menadito ogni suo atleta, per sfruttare ogni suo punto di forza ed ovviare alle sue debolezze. In questo modo gli sviluppatori pensano di superare il gameplay stile ping pong, dato che le probabilità di errore saranno molto più alte, dovendo calcolare la forza, verificare l'angolo di passaggio e soprattutto a chi sta per arrivare la palla.
    Altri aspetti in grado di restituire l'estrema fedeltà del titolo è l'inserimento di tante caratteristiche più personali, come eventuali festeggiamenti speciali, lo stile di dribbling o certe corporature davvero fuori parametro (Peter Crouch).

    Non contenti tale sistema è stato implementato anche per le azioni difensive: l'area di intervento di un difensore non sarà più perfettamente circolare, ma dipenderà come ampiezza e forma dalle statistiche dell'atleta, così come i portieri proveranno a leggere la traiettoria della palla e si muoverà di conseguenza. Ogni possibile deviazione avrà come conseguenza un attimo di ritardo nella reazione dell'estremo difensore, che in base ai propri riflessi e alla sua capacità di allungo proverà a rimediare all'imprevisto. Persino le caratteristiche mentali incideranno profondamente sui comportamenti degli atleti che inseguiranno il pallone o caracolleranno in base alla loro aggressività.

    Coloro che hanno trovato Mondiali FIFA Sudafrica 2010 troppo veloce saranno contenti di sapere che in FIFA 11 il ritmo sarà nuovamente più blando e ragionato, insistendo dunque sulla ricerca della simulazione più pura. L'incidenza di errori dovuti alla scarsa abilità dei calciatori è molto più alta del previsto e costringe il giocatore a non tentare colpi troppo complessi e a prestare attenzione a chi si controlla. L'aver aumentato il numero di traiettorie possibili per un passaggio slega anche attaccante e difensore dai binari che costringevano a seguire un percorso prestabilito per andare a ricevere il pallone, fattore che rende gli anticipi da parte dei difensori una mossa molto più efficace. Il realismo della simulazione è stato oltretutto aumentato in diversi punti, grazie a nuove animazioni che vanno a completare il bagaglio di possibili movimenti a disposizione degli atleti, come per esempio la possibilità che un calciatore provi a colpire la palla, anche se il traversone è nettamente sballato o diverse animazioni per compiere lo stesso movimento con più o meno grazia.

    Fino a questo momento abbiamo parlato approfonditamente di come la caratteristica denominata Personalità+ abbia inciso sul gameplay di FIFA 11 non considerando comunque il certosino lavoro di miglioramento e rifinitura anche dal punto di vista meramente estetico. Si è partiti dal presupposto che ogni atleta virtuale deve assomigliare il più possibile alla sua controparte reale, ma la cosa è molto più complessa di quanto si possa immaginare perché ogni atleta è unico e il numero di licenze di questo capitolo sarà sterminato, come da tradizione. Per raggiungere risultati sempre più eclatanti i grafici di EA hanno ampliato il numero di variabili a disposizione, che combinate tra di loro aumentano esponenzialmente le possibilità a disposizione degli sviluppatori. Partendo da foto ad altissima risoluzione per ottenere il risultato attuale.

    Queste texture saranno poi poste su uno dei nove “modelli” a disposizione, il triplo rispetto a quelli visti in FIFA 10, ognuno formato da oltre 130 parti più piccole. Lavorando sulle proporzioni di testa e fianchi e diminuendo la curvatura delle spalle si è cercato di restituire una silhouette più realistica e tutta una serie di movimenti più naturali che, combinati con l'altezza dei giocatori, ha portato ad avere tre categorie, magri, medi e muscolosi, all'interno delle quali catalogare tutti i diversi atleti. Il risultato contribuisce al riconoscimento di ogni singolo atleta, necessario nell'ormai celebre Personalità+: considerando che vi sarà anche una categoria per i soggetti speciali, come quella del solito Crouch, si capirà come la varietà sarà decisamente maggiore.

    Come se tutto ciò non bastasse giunge tutta una serie di dettagli ininfluenti sul gameplay, ma che aumenteranno di molto il realismo di quanto mostrato a video. Vi saranno per esempio tre altezze diverse per i calzettoni, delle sottomagliette per le partite invernali, oltre che tutta una serie di nuove animazioni facciali, che andranno a sottolineare i momenti topici della partita, con espressioni di frustrazione, panico, dolore o eccitazione. Sarà persino implementato l'eye tracking, ovvero il movimento delle pupille all'interno del volto, e potremo persino notare i giocatori sbattere le palpebre. Per massimizzare questo lavoro i grafici si sono impegnati per trovare un buon bilanciamento tra risultati teorici e il prodotto finale a volte poco credibile. Ora invece, grazie anche a tutta una serie di rughe d'espressione, ed un nuovo sistema di luci, i volti saranno molto più reali.
    Dal punto di vista audio il grande passo in avanti è stato fatto permettendo una buona customizzazione delle tracce presenti nel gioco, alle quali aggiungere la propria musica. Il bello sarà la possibilità di personalizzare le proprie squadre con cori specifici o inni importati, precedentemente registrati sul proprio hard disc.

    Se le promesse saranno matenute, cosa che per altro è sicura al 90% quest'anno FIFA 11 potrebbe sbaragliare nuovamente la concorrenza e assurgere al titolo di migliore simulatore calcistico.

    per ulteriori aggiornamenti restate con noi.




    Edited by [=BC=]Kenobithebest - 22/7/2010, 16:46
  7. .
    grazie keno XD allora dark poi giokiamo assieme XD
  8. .
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    Da sempre Il prodotto della Konami (PES) è stato in competizione con quello della EA (FIFA), e fino all’uscita delle consolle di nuova generazione il primo aveva spopolato tra i video giocatori, mentre il secondo non aveva mai trovato la formula giusta. Tuttavia con l’avvento della ps3 e dell’xbox 360 il discorso è decisamente cambiato; infatti mentre la EA è riuscita ad evolversi e a migliorare sensibilmente il proprio prodotto, avvicinandolo sempre di più ad un simulatore calcistico, piuttosto che ad un gioco, la Konami si era fossilizzata su una formula ormai stantia che aveva fortemente deluso gli appassionati della serie, cedendo così una grossa fetta di mercato alla rivale.

    Con PES 2011, la Konami tenta di cambiare e questo potrebbe realmente essere l’anno della svolta.
    Innanzi tutto il sistema di gioco sembra sia stato parzialmente ricalibrato, al fine di risultare più complesso e completo, soprattutto per quanto riguarda l'utilizzo dei passaggi: ogni volta che vorrete servire un compagno di squadra, infatti, dovrete far bene i conti con la direzione e soprattutto con la forza, misurata da una barra che comparirà ai piedi del giocatore in possesso di palla, controllata tramite la pressione del tasto L2.

    Una volta ottenuta la piena padronanza di questo nuovo sistema, sarete finalmente liberi di creare il vostro gioco, ottenendo così una maggiore soddisfazione, forse al costo di una curva d'apprendimento più complessa. Sarà comunque presente la possibilità di eseguire un passaggio filtrante con la semplice pressione di un tasto, ma ciò potrebbe rivelarsi superfluo una volta padroneggiato il nuovo sistema.

    A fianco di questa caratteristica inedita per la serie vi è un altro miglioramento sostanziale, questa volta relativo all'IA dei giocatori in difesa e al suo utilizzo da parte del giocatore: la nostra retrovia, come quella avversaria, sarà questa volta ben organizzata e non si lancerà semplicemente contro l'avversario portatore di palla, ma si disporrà in campo in modo strategico e reagirà con particolare somiglianza a quanto possiamo osservare nella realtà, partecipando attivamente alla ri-conquista del pallone.

    Inoltre il giocatore sotto il nostro controllo avrà ora un sistema migliorato per eseguire i contrasti, basato sul giusto tempismo: premendo il contrasto in sincronia con la direzione della nostra porta, infatti, potrete tenervi a distanza dall'avversario portatore di palla temporeggiando, mentre premendolo insieme alla direzione opposta ci lanceremo contro l'opponente. Per conquistare palla bisognerà mantenere la pressione del tasto, mentre l'avversario potrà cercare di anticipare le nostre mosse per procedere oltre.

    Un trattamento di semplificazione è stato posto anche al sistema di finte, al fine di renderlo più accessibile e non più solo un elemento di contorno: eseguibili tramite la pressione combinata del grilletto sinistro e l'analogico destro, dovrebbero risultare realmente utili nel corso di un dribbling, soprattutto se stiamo controllando sportivi particolarmente talentuosi. Un gradito ritorno, inoltre, sarà la possibilità di modificare leggermente la velocità di gioco, caratteristica reintegrata dopo dodici anni di assenza e richiesta a gran voce da una buona parte di utenti.

    Alcune delle altre novità introdotte rappresentano, ovviamente, le migliorie al comparto grafico: secondo quanto promesso, infatti, oltre il 90% delle animazioni sono state completamente riviste, nel tentativo di riparare uno dei problemi più sofferti dai giocatori. Una rivisitazione grafica è stata anche posta sul sistema dei menù, ora non più complessi come una volta, decisamente più accessibili, ma non per questo incompleti: un esempio può esser fatto con la sistemazione dei giocatori in campo, ora modificabile semplicemente trascinando l'icona del calciatore nello spazio desiderato.

    Sempre per rendere PES 2010 maggiormente accessibile, gli sviluppatori hanno garantito la possibilità di cambiar tattica automaticamente al cambiamento di alcune condizioni in campo: in caso di risultato positivo, infatti, si potrà chiudere la squadra in un atteggiamento difensivo mentre nel caso si subisse un gol si potrà fare il contrario.
    Inoltre è stata annunciata anche la presenza di una modalità Master Legue Online, ma i dettagli in merito non sono ancora stati divulgati, così come ancora non è noto l'esatto numero di licenze che verranno utilizzate nel gioco.

    Sperando dunque che tali promesse siano mantenute il futuro fa ben sperare.
    Restate sintonizzati dunque per ulteriori informazioni.



    Edited by [=BC=]Kenobithebest - 11/7/2010, 21:41
  9. .
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    Dopo le anticipazioni degli ultimi giorni, arriva puntuale la conferma da parte di Electronic Arts in merito allo sviluppo di Dragon Age 2, che emerge fra le righe di un comunicato stampa relativo a Warhammer Online: Age Of Reckoning, dove al nome del team BioWare è stato affiancato lo sviluppo del nuovo progetto.

    Secondo i primi articoli che abbiamo trovato, sembra oramai certa la data di uscita prevista per l'8 Marzo 2011.

    Stando alle notizie ci troveremo davanti ad un titolo che punta ad essere nettamentesuperiore rispetto al suo predecessore, oltre ad un miglioramento notevole del motore grafico che stando alle dichiarazioni dei creatori "stiamo cercando di azzerare le differenze grafiche tra le versioni per Console e per PC, in modo tale da garantire ai giocatori di Console di avere un titolo che non ha nulla da invidiare alla versione da PC".

    I dettagli sono ancora pochi rigardo le funzionalità del gioco, sappiamo però che ci saranno nuovi tipi di armi e nuove classi, tra cui quello strano incrocio tra una spada e un bastone da mago che usa il protagonista nel video rilasciato qualche settimana fa.

    Sarà anche ossibile dare i colpi di grazia con il mago facendo per esempio esplodere dall'interno un nemico con una magia Prigione Frantumante.

    Gli autori hanno spiegato che questa storia non sarà legata a ciò che accadde durante il flagello nel Ferelden, ne a quello che accade nelle espansioni successive, troveremo comunque faccie conosciute, come Flemeth e forse Morrigan.

    Sappiamo anche che non saremo un custode grigio stavolta, quindi per chi sperava di essere nuovamente partedel rispettabile ordine di eroi rimarrà deluso.

    Da quanto visto in alcuni articoli e dal video tutto sembra far intuire che stavolta saremo nel Tevinter, quindi il cuore del Thedas, in quello che rimane del decadente Impero. Dovremo quindi aspettarci moli scontri con maghi.

    Altre informazioni per il momento ci restano sconosiute.



    Ecco a voi il primo trailer cinematografico del gioco, dove vedremo all'opera il protagonista del prossimo capitolo di quella che stando alle rivelazioni degli autori sarà una lunga serie composta da molti capitoli:



    Attendendo ulteriori notizie restae con noi

    Edited by [=BC=]Kenobithebest - 27/9/2010, 14:31
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    Nel menu principale del gioco creare un nuovo profilo ed usare il nome SOYINCAPAZ .

    Successivamente durante l'azione di gioco ridigitare il suddetto codice SOYINCAPAZ (facendo attenzione ad usare le lettere maiuscole), premere il tasto invio ed utilizzare i seguenti cheat.

    Skip Level:
    Durante una normale partita premere i tasti [Ctrl]+[Shift]+N.

    Gode Mode:
    Durante una normale partita premere i tasti [Ctrl]+I.

    Invisibilità:
    Durante una normale partita premere i tasti [Ctrl]+ V.

    Posiziona il personaggio del commandos in un qualunque area di gioco:
    Durante una normale partita evidenziare il personaggio da spostare e premere i tasti [Shift]+X. Selezionare quindi il nuovo punto in cui farlo materializzare.

    Edited by [=BC=]Kenobithebest - 11/7/2010, 21:03
  11. .
    Durante una normale partita selezionate il berretto verde e scrivete GONZOANDJON oppure GONZOANDJONH oppure GONZOANDJHON ( il codice può variare )
    abiliterete così i trucchi.

    Shift + X
    Teletrasporto

    Ctrl + I
    Invincibilità

    Ctrl + -
    Visualizza il Framerate

    Ctrl + Shift + N
    Vincete la missione

    Ctrl + Shift + X
    Uccide tutti i nemici



    Codici di accesso ai vari livelli:

    Stage 1
    XHGDR PLKUM PVTSL

    Stage 2
    WKUC4 JE5SH SKDJF

    Stage 3
    YSM51 DFY3B 3DYNG

    Stage 4
    B7D8F K9D3H 9BG3S

    Stage 5
    3GHSL NMWQ9 KJWJK

    Stage 6
    AZLM1 16G3L E2J7H

    Stage 7
    JAHSG WL3CZ ZX78Y

    Stage 8
    UN63A LPQ6T TRIB4

    Stage 9
    VAZ2P SRCM8 TRD78

    Stage 10
    9TT5W PAEN8 1LPQD

    Edited by [=BC=]Kenobithebest - 11/7/2010, 20:54
  12. .
    Selezionare durante una normale partita il berretto verde e scrivere " gonzoopera " abilitando così i trucchi.

    Ctrl-I
    Invincibilità

    Ctrl-Shift-N
    Per vincere la missione in corso

    Shift-V
    Rende invisibili ai nemici

    F9
    Informazioni sulla mappa

    Shift-F4
    Traccia gli spostamenti del commando

    Ctrl-F9
    Mostra informazioni di debug

    SHIFT-X
    Trasporta l'unità selezionata vicino al cursore

    Alt-Shift-M
    Salva i dati nel file "memact.dat"

    Alt-Shift-L
    Salva i dati nel file "memlin.dat"

    Shift+E/Ctrl+E
    Per modificare le missioni

    Shift+F1/F2/F3/F4
    Video Mode

    Ctrl+L
    Invulnerabilità

    Ctrl+Shift+X
    Distrugge qualunque cosa

    Alt+I
    Cambia interfaccia

    Password per accedere direttamente ai vari livelli del gioco:

    1 - Dying Light none required

    2 - The Asphalt Jungle 8K2IX oppure KXII7

    3 - Dropped out of the Sky 9R291 oppure GOH9O

    4 - Thor's Hammer 44G9J oppure HCOAU

    5 - Guess Who's Coming Tonight 4HSAB oppure TF4AO

    6 - Eagle's Nest J8TSN oppure T8TSN

    7 - The Great Escape LUK2L oppure TLESF

    8 - Dangerous Friendships DUSLZ oppure TUSLV

    Edited by [=BC=]Kenobithebest - 11/7/2010, 20:40
  13. .
    Durante una partita deselezionare tutti i personaggi e scrivere 1982GONZO (mi raccomando tutto maiuscolo), se non dovesse funzonare provate GONZO1982

    Adesso tramite l'apposita pressione di alcuni tasti avrete:

    SHIFT+X - Teletrasporto (mette i commandos selezionati sotto il cursore del vostro mouse).
    CTRL+I - Siete invincibili (appare una I rossa nella parte superiore sinistra dello schermo).
    CTRL+SHIFT+X - Distrugge tutto.
    CTRL+SHIFT+N - Finisce la missione.

    E qui ci sono i codici delle missioni:

    Livello 2 - YJJXB
    Livello 3 - 4FQBF
    Livello 4 - 5DNCQ
    Livello 5 - 6S5TL
    Livello 6 - AT1WN (forse ATIWN)
    Livello 7 - 09VJ8 (forse O9VJ8)
    Livello 8 - WQ9XB
    Livello 9 - Q2AXT
    Livello 10 - TUGPD
    Livello 11 - 9WODW
    Livello 12 - UVHDC
    Livello 13 - FBK48
    Livello 14 - WA8DW
    Livello 15 - KEWD3
    Livello 16 - R7IP3
    Livello 17 - FXIMV
    Livello 18 - ZZMJV
    Livello 19 - 8HCWIN
    Livello 20 - C7KWW

    Edited by [=BC=]Kenobithebest - 11/7/2010, 20:32
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    Genere: Action-Adventure
    Sviluppatore: Ubisoft Montreal
    Distributore: Ubisoft
    Data uscita: Autunno 2010

    Dopo il grande successo di critica e pubblico del predecessore Assassin’s Creed II, che grazie ad un gameplay finalmente denso è riuscito a conquistarsi i cuori di milioni di giocatori, l’annuncio di questo imprevisto seguito ha inevitabilmente suscitato tanta curiosità relativamente ai suoi effettivi contenuti. in questo novo episodio della serie ci caleremo nuovamente nei panni del nostro caro Ezio Auditore da Firenze; le nostre avventure come già nel precedente capitolo si snoderanno all’interno di un arco temporale abbastanza ampio, e ci porteranno a scontrarci nuovamente contro il temuto ordine dei templari.

    Non si sa ancora molto riguardo alla storia principale, ciò che tuttavia invece è certo, è l’utilizzo che si potrà fare di una “squadra di assassini” addestrata da noi. Già in assassin’s creed 2 si era visto come poter interagire con i gruppi di gioco come le cortigiane e i ladri; in Brotherhood questa esperienza sarà maggiormente ampliata e migliorata, avremo infatti a nostra disposizione la “fratellanza” con la quale potremo migliorare le nostre doti da assassini ed avere un ulteriore aiuto durante le nostre cacce all’uomo; infatti potremo reclutare volontari da addestrare nelle vie del credo, che ci daranno sostegno in battaglia; tali personaggi potranno essere mossi tramite i grilletti, e naturalmente non saranno immortali, la perdita di un alleato infatti comporterà le spese di reclutamento e addestramento di un nuovo membro, quindi occhio al risparmio.

    La demo mostrata all’ E3 2010 ha permesso di vedere Ezio all’opera durante una fase di scontro ambientata nella villa di Monteriggioni. In questo nuovo capitolo sarà possibile cavalcare all’interno delle mura cittadine, così da poter effettuare assassini da cavallo e svignarsela velocemente, tale possibilità quasi sicuramente sarà di libero utilizzo, nel senso che si potrà sempre andare a cavallo, effettuare assassini dallo stesso ed utilizzarlo per le fughe.

    Nella demo si vede Ezio cavalcare in lungo e in largo durante una sequenza parzialmente scriptata durante la quale dovremo solo schivare i cittadini e girare senza preoccuparci dell’andatura del nostro destriero che verrà mosso dall’IA. Altra innovazione riguarda la corsa acrobatica di Ezio; infatti adesso dove sarà possibile il nostro ere potrà scalare muri molto alti grazie all’ausilio di funi, carrucole e contrappesi. Infine avremo a disposizione non solo un’arma in più nel nostro arsenale, che sarà la balestra ( vista soltanto nel trailer di uscita del primo capitolo della serie, e poi scomparsa senza un motivo) ma avremo anche diverse finishing move, come la possibilità di togliere l’ascia ad un nostro avversario e piantarla nel cranio di un altro che arriva correndo, e ancora la possibilità di scagliare accette contro i nemici per finirli prima ancora che arrivino.

    A livello di gameplay ci sarà una novità di non poco conto; mentre infatti nei due capitoli precedenti i nemici attaccavano sempre uno ad uno in questo capitolo attaccheranno sempre uno ad uno, tuttavia potranno colpirci in qualsiasi momento anche durante le finishing move, fattore inedito che rende i combattimenti più tesi e diminuisce in parte quella sensazione vagamente fittizia che da sempre caratterizza i duelli di gruppo proposti dal brand ciò non solo sarà pericoloso per la salute di Ezio ma ci costringerà a non buttarci più a capofitto in scontri 20 vs 1, ma a ponderare bene un attacco prima di farci scoprire.

    Il piatto forte di questo nuovo capitolo sarà naturalmente l’ambientazione; le nostre avventure avranno come teatro la Roma rinascimentale ancora più ricca, perfetta, e grande di quanto visto nei precedenti capitoli ( Roma sarà circa 4 volte più grande di Firenze ), Brotherhood garantirà una campagna singolo giocatore da oltre 15 ore di gameplay, oltre naturalmente all’ormai consueta aggiunta di location segrete e puzzle da risolvere. Se questo non bastasse, un menu molto simile a quello utilizzato per Monteriggioni nel predecessore permetterà al giocatore di ricostruire Roma, migliorando le infrastrutture ed aumentando i propri introiti.

    Elemento inedito per il genere sarà il gioco multiplayer. Avremo la possibilità di impersonare diversi membri della fratellanza; una delle modalità multi giocatore sarà basata sui contratti d’assassinio. 8 giocatori attraverseranno infatti un’arena mimetizzati tra innumerevoli personaggi non giocanti; ad ogni giocatore verrà dato un contratto d’assassinio, un radar dinamico darà l’approssimativa posizione del bersaglio da eliminare e le sue sembianze; ogni partita diventerà quindi un continuo correre e nascondersi per uccidere ed evitare di essere uccisi. Il primo giocatore a raggiungere un determinato punteggio tramite gli assassini vincerà la partita…

    …Chi è stato attento leggendo l’anteprima avrà notato che non ho mai utilizzato il termine “ terzo capitolo “ per descrivere assassin’s creed brotherhood, infatti nel titolo non compare il numero tre, che compariva nei primi due capitoli, ma solo il sottotitolo BROTHERHOOD, questo sta a significare che questa sarà l’ultima avventura di Ezio Auditore, ma non l’ultimo episodio della serie. Gli sviluppatori hanno infatti confermato che dopo l’uscita di brotherhood i lavori sulla serie si interromperanno per circa un anno e che nel 2012 farà la sua comparsa Assassin’s Creed III.

    Ed ecco per voi il video trailer di presentazione del gioco al E3



    Da feghio è tutto, per ulteriori notizie rimanete sintonizzati sul PS MASTER NEWS.

    Edited by [=BC=]Kenobithebest - 18/7/2010, 15:36
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    La Rockstar Games annuncia il piano di lancio di una serie di contenuti scaricabili per Red Dead Redemption, l’acclamato gioco open world con ambientazione Western. Nei prossimi mesi verranno rilasciati quattro pacchetti di contenuti scaricabili per PlayStationNetwork e Xbox LIVE. Il primo, previsto per il 3 Agosto, sarà il pacchetto “Leggende e Killer” e, dopo altri 2 pacchetti intermedi, si terminerà alla grande con il pacchetto per il gioco singole “Undead Nightmare” in uscita ad Ottobre. Questi pacchetti seguono il recente lancio del pacchetto gratuito “Fuorilegge Fino alla Fine”, già disponibile per PlayStationNetwork e Xbox LIVE.

    I prossimi contenuti scaricabili comprendono:

    Pacchetto “Leggende e Killer”, in uscita il 3 Agosto 2010
    Nuove aree della mappa per il multiplayer, nuovi personaggi e altro ancora:
    • 9 nuove aree delle Mappe per il Multiplayer — più del doppio di territorio disponibile per il Multiplayer Competitivo
    • 8 Nuovi personaggi multiplayer — saranno utilizzabili i personaggi di Red Dead Revolver
    • Nuova arma da lancio: il Tomahawk, comprensiva di sfide per single-player e multiplayer
    • Nuovi Achievement/Trofei
    • Costo: €9.99 (PSN), 800 Microsoft Points (Xbox LIVE)

    Pacchetto “Liars and Cheats”
    Nuove modalità competitive, minigiochi multiplayer in Modalità Libera, e altro:
    • Data di uscita da definire
    • Modalità Multiplayer Competitiva e Sfide ‘Attack and Defend’
    • Nuove Gare a Cavallo comprensive di combattimenti
    • Gioca nei panni degli eroi e dei cattivi di Red Dead Redemption oltre a 8 nuovi personaggi Multiplayer
    • Versioni Multiplayer di Dadi Bugiardi e Poker come nel gioco in single player
    • Una nuova arma: l’Explosive Rifle, comprensiva di sfide per single-player e multiplayer
    • Nuovi Achievement/Trofei
    • Costo: €9.99 (PSN), 800 Microsoft Points (Xbox LIVE)

    Pacchetto “Modalità Libera”
    Vivi fino in fondo il mondo di Red Dead Redemption con nuove modalità, sfide e nuovi nascondigli delle gang:
    • Data di uscita da definire
    • Sfide Modalità Libera aggiuntive
    • Nuove aree d’azione e postazioni difensive
    • Punteggi delle Brigate/Classifiche delle Brigate
    • Nuove misura ‘anti-griefing’ nella Modalità Libera
    • Costo: da definire

    Pacchetto “Undead Nightmare”
    Le città fantasma e i cimiteri prendono vita in un West alternativo:
    • Data di uscita da definire
    • Nuova avventura in Single Player, nuove sfide e missioni
    • 8 nuovi personaggi Zombi per il Multiplayer
    • Nuovi animali popolano il mondo di gioco
    • Nuovi eventi dinamici
    • Presto ulteriori dettagli
    • Costo: €9.99 (PSN), 800 Microsoft Points (Xbox LIVE)


    News da www.spaziogames.it

    Edited by [=BC=]Kenobithebest - 10/7/2010, 13:19
24 replies since 10/3/2009
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